BIOLOGICI

BIOLOGICI

VIGNE SENZA CHIMICA

Il vino biologico è un prodotto che deriva da un metodo di coltivazione con regole ben precise, stabilite dal Reg. CE 834/07, che esclude l’uso di antiparassitari o concimi chimici di sintesi. La produzione biologica adottata dai nostri fornitori è un modello di sviluppo sostenibile, basato sui principi di salvaguardia e valorizzazione delle risorse e sul rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore.

Una vigna senza chimica e rispettosa della zona del vitigno, destinata ad evidenziare il prezioso rapporto terreno-pianta-clima, che costituisce l’equilibrio necessario per lo sviluppo di una vite forte e la produzione di uve sane ed equilibrate.

Tutti i nostri prodotti sono proposti stabili alle proteine e microfiltrati e, a richiesta, stabilizzati a freddo e con residuo zuccherino (in conformità dei relativi disciplinari).
I nostri prodotti sono certificati da Bios.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Produciamo ed esportiamo grandi quantità di vini sfusi di ottima qualità.
Vuoi scoprire come possiamo realizzare il tuo vino sfuso?

I NOSTRI VINI

IN OGNI FASE LA MASSIMA ATTENZIONE

I prodotti proposti dalla Vinicola Vedovato provengono da raccolte selezionate dai propri “conferenti”, sottoposti a controllo diretto in tutte le fasi di trasformazione e affinamento.
Un lavoro in sinergia mirato alla qualità finale, per garantire la tracciabilità del prodotto e la massima soddisfazione del cliente.

RICERCA E SELEZIONE
Un lavoro di squadra che mira a garantire la qualità, la tracciabilità del prodotto e la massima soddisfazione del cliente. Valutiamo con attenzione ogni dettaglio dei vini selezionati, rispettando le loro caratteristiche organolettiche.
SCOPRI L' ATTIVITÀ DI ANALISI E RICERCA
SVILUPPO PRODOTTO
Dall’idea alla realizzazione, ricerchiamo la ricetta perfetta per un vino personalizzato, dedicato solo a te. L’interazione con il cliente ci permette di realizzare un prodotto finito al prezzo più competitivo nel mercato.
REALIZZA IL TUO VINO SFUSO
AFFINAMENTO
Le attività di microfiltrazione e la stabilizzazione organolettica, fondamentali per un processo di affinamento corretto, avvengono in depositi di stoccaggio termoregolati che consentono una completa e ottimale conservazione.
SCOPRI IL PROCESSO DI AFFINAMENTO

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.